Prima di farmi tante pippe mentali aspetterei qualche prova. Mazda ha dimostrato di saper fare auto che siano divertenti da guidare. Nessuna Mx-5 è perfetta: se non si tengono bene NA e NB arrugginiscono, le NC sbronzinano, le ND sgranocchiano i cambi (almeno le prime 2.0). Però al netto di questi difetti si sono sempre dimostrate auto fantastiche da guidare, perciò non credo che mettano una cosa del genere se non porta un reale vantaggio sotto questo punto di vista.
E sono anche convinto che si potrà escludere: sanno bene che molti preferiscono togliere i controlli, e lo dimostra il fatto che su ND per staccare i controlli basta premere un bottone, non tenerlo premuto, fare sequenze di pulsanti o perdersi nei menù dell'infotainement.
Inviato dal mio Lenovo TB-J706L utilizzando Tapatalk
E sono anche convinto che si potrà escludere: sanno bene che molti preferiscono togliere i controlli, e lo dimostra il fatto che su ND per staccare i controlli basta premere un bottone, non tenerlo premuto, fare sequenze di pulsanti o perdersi nei menù dell'infotainement.
Inviato dal mio Lenovo TB-J706L utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White