(27-12-2021, 16:35)AndreaMx52010 Ha scritto: Bel video!
Complimenti!
Si vede che c'è del lavoro dietro!
Probabilmente però avrà apprezzato più il tuo gommista che lei... :-D
Hahaha, in realtà no perché su quei cerchi in ferro che monto all'inizio del video ci sono delle gomme usate che ho preso gratis da un gommista. Sapessi quanti ne ho girati per trovare delle 195/50/15, e quanto era imbarazzante andare a chiedere il permesso di rovistare nelle gomme usate hahaha. Pensandoci, è stata la parte più difficile di tutto il video trovare quelle gomme, il tutto nel periodo in cui il noto personaggio politico campano che con i suoi modi "discutibili" invocava la zona rossa. Comunque poi lo usate (quello che ne è rimasto) per esercitarmi nel drift. In primavera per la cronaca ho comprato 2 cerchi in lega originali che uso appositamente per lo scopo, proprio oggi ho montato il mio terzo paio di gomme che uso solo ed esclusivamente per il drift (e burnout proprio alla fine.)
(27-12-2021, 17:14)Sereno Ha scritto: Molto simpatico e ben fatto. Fossi in te, lo lascerei online. Volendo essere super prudenti, magari facendo attenzione a non mostrare la targa.Perché si vede la targa?