(14-01-2022, 10:39)tHeo Ha scritto: Io ho un pacchetto da AutoLinkUK che dal tracking è arrivato in Italia il 19/11, poi il nulla...
io per fortuna avevo il tracking dhl che mi ha aggiornato su tutto. sarà fermo in dogana, facile
(14-01-2022, 10:53)Liosandro Ha scritto:(14-01-2022, 10:15)..ale!! Ha scritto: Dico la mia: ma sei sicuro che non ci siano casini legati alla dogana? ti spiego: io ho comprato a novembre 2021 un casco da uk ed è stato un mese in dogana a Bergamo Orio (gentilissimi tra l'altro), e c'erano problemi legati alla fattura che LORO venditori da uk avevano sbagliato (e non te lo aspetteresti da un sito di e-commerce). Al sollecito della dogana nei confronti del venditore (la dogana per chiedere gli oneri deve avere la situazione chiarissima, giustamente), il venditore ha loro risposto di rispedire indietro la merce senza dirmi niente (già pagata tra l'altro) perché non ci capivano più niente con la fattura. Alla fine solleciti e mail da parte mia, è arrivato appena prima di natale.
Questa esperienza mi ha fatto concludere che per ora non comprerò più in uk a meno che non sia di vitale necessità. Sono troppo casinisti attualmente.
A loro dire il problema è che:
1) hanno scoperto che non avevano il prodotto in magazzino. (Ma sticazzi, non hai una fotografia delle disponibilità a magazzino in real time?)
2) hanno quindi chiesto in Mazda Europa, ed hanno scoperto che in Europa non c’è nemmeno una lampada in magazzino. Esticazzi.
3) hanno ordinato il pezzo dal giappone. E posso capire che ci siano casini nei trasporti, in questi mesi. Ma siamo a 40 giorni. Ricevo meglio cazzate dalla cina che oggetti da 200 euro dal Giappone?
In tutto questo il vero problema è che mostrino una disponibilità FALSA per attrarre l’acquisto. La lampada è SEMPRE stata disponibile.
Ciao
Ale
(14-01-2022, 10:39)tHeo Ha scritto:(14-01-2022, 10:15)..ale!! Ha scritto: Dico la mia: ma sei sicuro che non ci siano casini legati alla dogana? ti spiego: io ho comprato a novembre 2021 un casco da uk ed è stato un mese in dogana a Bergamo Orio (gentilissimi tra l'altro), e c'erano problemi legati alla fattura che LORO venditori da uk avevano sbagliato (e non te lo aspetteresti da un sito di e-commerce). Al sollecito della dogana nei confronti del venditore (la dogana per chiedere gli oneri deve avere la situazione chiarissima, giustamente), il venditore ha loro risposto di rispedire indietro la merce senza dirmi niente (già pagata tra l'altro) perché non ci capivano più niente con la fattura. Alla fine solleciti e mail da parte mia, è arrivato appena prima di natale.Io ho un pacchetto da AutoLinkUK che dal tracking è arrivato in Italia il 19/11, poi il nulla...
Questa esperienza mi ha fatto concludere che per ora non comprerò più in uk a meno che non sia di vitale necessità. Sono troppo casinisti attualmente.
Loro non l’hanno ancora spedito, almeno a loro dire.
Ciao
Ale
ma che casinisti!!!! se ordino da rockauto (u.s.a.) ho il pacco a casa in 3/4 giorni lavorativi dall'ordine.
comunque si, la storia dello stock fasullo è vergognosa