(17-01-2022, 11:18)..ale!! Ha scritto:(14-01-2022, 13:07)drag#1 Ha scritto:(14-01-2022, 12:03)Dragone81 Ha scritto: Per quanto mi riguarda l aspirazione fine a se stessa non da alcun beneficio alla fine lho venduta e sono ritornato stock
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Cavolo, speravo in una risposta più positiva per motivarmi alla spesa... Vabbè per il momento monterò solo ammo Bilstein N8 con molle Eibach ribassate, poi si vedrà.
Grazie per la risposta.
ma guarda, mi allaccio alla risposta perché la sua l'ho presa io (intonsa tra l'altro, se non me l'avesse detto non avrei nemmeno pensato fosse usata); dipende da che cosa voglia farne tu della macchina, se hai degli step in mente ci sta, mettere solo quella come dice lui fine a sé stessa si qualcosa fa, è comunque un contorno. Questo+quello+quell'altro viene fuori una cosa pulita ed ordinata. Comunque hai fatto bene a prendere l'assetto, secondo me è la prima modifica o una delle prime da fare
Grazie per il contributo. Sì, l'assetto era proprio indispensabile anche perché i miei ammo stock cominciavano anche a perdere. Sto anche cambiando i bushings purtroppo perché necessario e indispensabile sul retrotreno in particolare.
A parte l'anticipo portato di recente a 14 e un doppio scarico che ho da trent'anni (solo sound ed estetica) non ho altre modifiche.
Volendo ottenere qualcosina in più senza stravolgimenti tu cosa mi consigli? Se solo il raffreddamento di per sé non cambia un granché, cosa dovrei andare a toccare ? Il questo+quello+quell'altro di cui parlavi...