(04-03-2022, 19:24)alfaluna Ha scritto:Per i distanziali ti ho mandato il mio numero così ci mettiamo d'accordo con il tornitore, non penso ci siano problemi.
Bella storia Andrea,
bella per modo di dire ;
Belli sicuramente i cerchi .
Come sai sto acquistando anch'io gli Equip basandomi sulle tue misure che mi hai passato.
Ne ho ordinato uno (anteriore) come test direttamente in Giappone per vedere costi, dogana dazi e mazzi ed è arrivato in media abbastanza velocemente, circa un mese e mezzo.
Ho ordinato anche un posteriore che dovrebbe essere pronto per fine marzo, conto che arrivi per metà aprile, deciso poi ad ordinare assieme gli ultimi due ma .......sono spariti dallo shop
Già spedita e mail per chiarimenti ma spero di risolvere per avere anche gli ultimi due.
Per il montaggio pensavo anch'io di mettere dei distanziali da 3 mm. al posteriore per allontanare i bulloncini dalla pinza ma non riesco a trovarli con la flangia :-(
Un altra cosa come hai composto in percentuali la soluzione di bicarbonato e soda? ho dei vecchi Daisy da pulire per bene.
Attendo foto dell'auto con i cerchi montati
Per la pulizia dei cerchi, usa la soda solo se poi li rivernici altrimenti fai un disastro, io li ho immersi in una bacinella capiente, uno per volta.
in dodici litri di acqua tiepida (non troppo calda) ho fatto sciogliere poco per volta 300 grammi di soda in scaglie, poi li ho immersi uno per volta per 10 minuti.
poi li togli dalla soluzione e li sciacqui bene con acqua e una spugna, mi raccomando guanti, maschera e occhiali adeguati.
Il bicarbonato lo avevo usato prima, manualmente con delle spugne abrasive.