This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Borse bagagliaio su misura ND2 Soft top
(23-04-2022, 00:03)Nintendone Ha scritto: Per rispondere a lui, il PPF è un qualcosa che sto valutando, vorrei metterlo su tutta la vettura, ma un po' ho letto che sarebbe qualcosa da dover necessariamente cambiare ogni 3 anni altrimenti si porta via la vernice (e per il costo del lavoro, la cosa mi pesa non poco), un po' la difficoltà a trovare officine specializzate che, a sentire altri, dandoti la garanzia fino a 10 anni sulla qualità e efficacia del prodotto non risentono di tale problema (sarà vero? chi sa), sto ancora in alto mare sul cosa fare a riguardo ma, a prescindere, anche con quello, non metterei le valige sopra al portabagagli  Big Grin .

3 anni? Questa mi pare decisamente esagerata verso al basso come aspettativa. L'evoluzione delle pellicole negli ultimi anni è stata enorme e non va confuso il ppf con il vinile, sono due cose differenti. Per la durata minimo minimo 5 anni con prodotti buoni (3M o Xpel per citarne un paio), il vero problema è trovare qualcuno che ti faccia un bel lavoro e affrontare la spesa non indifferente. Io ho fatto paraurti anteriore, fianchetti e cofano e mi sto mangiando le mani per non aver fatto le bandelle sotto porta e i fianchetti dietro la portiera. La vernice in quella zona si è tutta scartavetrata in 25 mila km  Angry (mai una strada bianca, mai visto sale).
Quando rifarò il lavoro eviterò il paraurti anteriore, una vera rogna e sacrificabile in quanto di plastica ed eventuali segni molto meno visibili rispetto al cofano.

Ad ogni modo non so le vostre, ma la mia, che è una vernice pastello, si rovina con niente, veramente una grossa grossa delusione queste nuove vernici
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Borse bagagliaio su misura ND2 Soft top - da marco_zanna - 27-04-2022, 08:35

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)