Io ho tantissime cose da ricordare con un enorme sorriso di questo 2009.
Partendo da tutte le persone fantastiche che ho conosciuto grazie a questo forum e a cui oramai voglio un gran bene.
La mia avventura universitaria (anche se per ora è più una gran fatica).
I fantastici raduni a cui mi hanno permesso di partecipare (quello dell'Umbria poi non lo dimenticherò mai).
La crescita di mio nipote che oramai è più furbo e intelligente di me.
Quindi il bilancio alla fine dell'anno sarà sicuramente positivo.
Certo ci sono stati momenti molto difficili e dolorosi, ma ammetto che quest'anno ho vissuto gioie che compensano in pieno. :chessygrin:
Quindi ne approfitto per ringraziare tutte le persone di questo forum che hanno arricchito così tanto la mia vita in quest'anno.
:a_38:
Partendo da tutte le persone fantastiche che ho conosciuto grazie a questo forum e a cui oramai voglio un gran bene.
La mia avventura universitaria (anche se per ora è più una gran fatica).
I fantastici raduni a cui mi hanno permesso di partecipare (quello dell'Umbria poi non lo dimenticherò mai).
La crescita di mio nipote che oramai è più furbo e intelligente di me.
Quindi il bilancio alla fine dell'anno sarà sicuramente positivo.
Certo ci sono stati momenti molto difficili e dolorosi, ma ammetto che quest'anno ho vissuto gioie che compensano in pieno. :chessygrin:
Quindi ne approfitto per ringraziare tutte le persone di questo forum che hanno arricchito così tanto la mia vita in quest'anno.
:a_38:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)