This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Borse bagagliaio su misura ND2 Soft top
Ho contattato telefonicamente l'atellier car detailing a Napoli, unico detailer che figurava sulla mappa della Gyeon che sembra essere la ferrari del PPF

E niente, tramite messaggi whats'app questo mi ha detto di essere lui stesso possessore di mx5 nd, che fondamentalmente l'ha messa solo sul frontale e il costo, solo per quello, è di 1500€, 3900€ invece per fare tutta l'auto.
Se mantenuta correttamente, la garanzia da scolorimento o eventuali rialzi è illimitata.

Con il "mantenere correttamente" oltre ad un ovvio "non grattarla via per divertimento", mi ha riferito semplicemente che, in caso di lavaggio a casa, ci sono prodotti appositi, e in caso di autolavaggio di non usare prodotti aggressivi.

Non so. Da una parte si aumenta il valore dell'auto in caso di vendita, dall'altra, come nel mio caso che me la voglio portare nella tomba, avrei la garanzia di preservarla a dovere, ma... fino a qualche anno fa, con 3900 euro, mi portavo a casa una NA in buono stato. Confused

Si può cambiare il nome del topic in "borse e ppf"? tanto ormai stiamo parlando di entrambi Big Grin

@"nic65" ufficialmente è una pellicola che risulta invisibile e, anzi, dovrebbe rendere visivamente più profondo il colore e setosa la carrozzeria al tatto, ma son cose che si dicono, se non vedo non credo
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Borse bagagliaio su misura ND2 Soft top - da Nintendone - 27-04-2022, 21:04

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)