(20-07-2022, 11:54)Alfatester Ha scritto: [b]LIMITE RUMORE: l'Autodromo non consentirà l'ingresso alle vetture che superino i 98 db di rumore.[/b] La prova viene effettuata con motore a 3800 giri, fonometro a 50cm e 45° dallo scarico. Il controllo deve essere effettuato prima dell'ingresso in pista. Non è previsto alcun rimborso per i trasgressori.
Alex non ci vogliono!!!
Beh divertitevi, purtroppo la mia è almeno 6/8dB fuori e per esperienza so che a Modena fanno i test realmente.
Per il gancio traino va bene quello stock della vettura, basta avvitarlo per bene prima di entrare in pista
Hola Sir.! Io faccio leva sullo scarico centrale laterale e test fonometrico sul retro .
Se poi mi sgamano, chiudo la valvola e giro a passeggio.. cosa che in quel delirio credo dovrò fare a prescindere..
(07-09-2022, 16:41)Alfatester Ha scritto:(07-09-2022, 10:20)Nintendone Ha scritto:(07-09-2022, 10:12)Pepi Ha scritto: Ciao, a parte i turnisti, perché non facciamo una lista dei partecipanti??
- Pepi
E oltre a questo, vorrei proprio sapere se sono l'unico stronzo che si farà 650 km per venire a sto raduno
Mah, io ne farò 630 tra andata e ritorno ma con rimorchio, vettura trainante, shuttle sul tetto, bagagliaio pieno di ricambi, moglie, figlio, valigie varie..............
Io non sono ancora B-E munito , altrimenti sarei venuto con il camper a far da motrice : mi toccherà far trasferimento con la Mazdina.
(04-08-2022, 12:29)Alfatester Ha scritto: Ho preso 2 turni finora, 9:00/9:30 e 10:00/10:30!nuuuu io 10h30 . Mi sarebbe piaciuto far qualche giro dietro la tua bestia urlatrice . Io sarò con la giallina soffiante (son l'amico di Fabrizio).
Ci vediamo in pista!
EDIT: ho chiesto e saremo in massimo 15 vetture per turno