Io ho preso i turni segnando i numeri non gli orari, ma nel frattempo hanno cambiato tutto.
Quindi non so esattamente a che ore sono.
Secondo me alla fine ho i turni delle 10, delle 11:30 e delle 18
CREDO
Per quanto riguarda la pista e il rumore: si, lo testano veramente a 3500 con il fonometro ma poi non ti dicono niente se in alto la tua è un mitragliatore.
Posso assicurare. A loro basta che a stai sotto a 98 quando fanno il test.
E si, ho anche visto gente che non l'hanno fatta entrare per il rumore e quel giorno non hanno girato. Ma non è vero che non ti fanno il rimborso (o almeno al ragazzo che ho visto io, l'hanno fatto senza battere ciglio, quando è andato dall'organizzazione gara a chiedere scusa per il disguido).
Quindi non so esattamente a che ore sono.
Secondo me alla fine ho i turni delle 10, delle 11:30 e delle 18
CREDO
Per quanto riguarda la pista e il rumore: si, lo testano veramente a 3500 con il fonometro ma poi non ti dicono niente se in alto la tua è un mitragliatore.
Posso assicurare. A loro basta che a stai sotto a 98 quando fanno il test.
E si, ho anche visto gente che non l'hanno fatta entrare per il rumore e quel giorno non hanno girato. Ma non è vero che non ti fanno il rimborso (o almeno al ragazzo che ho visto io, l'hanno fatto senza battere ciglio, quando è andato dall'organizzazione gara a chiedere scusa per il disguido).
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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