This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricorso attraverso la cartella esattoriale contro tribunale
eccoci qua l'ente impositore mi giustifica la richiesta della cartella esattoriale in quanto ci si riferisce ad un titolo di credito diverso.

Bene ho detto ma dato che sono sicuro di non aver mai ricevuto un "invito al pagamento" chiedo la ricevuta di ritorno che attesti che il tutto mi sia stato notificato ed in risposta mi viene detto: "in riferimento alla richiesta di pagamento relativa alla partita di credito n.-----/--, faccio presente che non è stato notificato l'avviso informale di pagamento , in quanto non più previsto dalla vigente normativa"

E come faccio adesso a dimostrare che in poche parole non mi hanno mai comunicato di pagare quella cifra? che adesso mi ritrovo maggiorata da mora?

Sicuramente qui c'è qualche sveglio che mi può suggerire il modo per smascherargli!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Ricorso attraverso la cartella esattoriale contro tribunale - da cangaceiro - 15-12-2009, 13:55