(05-02-2023, 10:13)Sereno Ha scritto: Giusto riportare anche le notizie brutte. Ho fatto lo stupido in una piccola rotatoria e per la prima volta mi è andata male.
Il danno non sembra grave. Paraurti ammaccato, vernice graffiata. I fari sono ancora perfetti, ma la luce posizione è stata spinta dentro. Il supporto della luce non è rotto, ma piegato.
Dopo le foto, ho pulito e passato un po' di polish per restituire un minimo di decenza e lunedì andrò a far vedere il malanno in carrozzeria.
nnooooooooo!!

l'importante, prima di tutto, è che nessuno si sia fatto male, in secondo luogo che non hai sfondato il faro. Quando han tuonato la mia nuova in parcheggio mi avevano sostituito parafanghi anteriore e luce posizione, circa 1500 in totale se non erro, dovrei andare e recuperare le carte. Da tenere presente però che non era colpa mia e il danno l'ha pagato l'assicurazione della controparte. Presumo, visto le tue foto, che ti dicano di sostituire il paraurti, mentre il faro posizione non saprei (mi pare fosse 200€ con staffe e supporti) bisogna vedere quando lo smontano...tienici aggiornati, se non altro per curiosità!