Ciao, un 1.8 a quella cifra mi pare un po' esagerato, il suo valore di mercato è attorno ai 10k, "revisionare" un motore può voler dire tutto o niente, bisogna capire che lavori sono stati fatti, se li han fatti in concessionaria, io non mi fiderei a meno che non abbiano prove concrete di cosa è stato fatto sul serio, ne ho sentiti troppi di concessionari che "revisionano" motori che regolarmente presentano problemi, appena dopo i 6 mesi canonici di garanzia.
Cosa devi controllare? Lo standard è lo stato della ruggine e le infiltrazioni che possono causarla, guarda gli attacchi delle slitte dei sedili nella parte dietro lo schienale, guarda se c'è ruggine, guarda nel baule, senti se c'è odore stantio di umidità, se possibile guarda/tocca sotto la moquette, controlla bene la capotte e il lunotto nella giunzioni che sono incollate, verifica il meccanismo che sia fluido, dovresti poterlo chiudere anche con una sola mano.
Per il resto va valuta come un qualsiasi altra auto.
Buona fortuna ;-)
Cosa devi controllare? Lo standard è lo stato della ruggine e le infiltrazioni che possono causarla, guarda gli attacchi delle slitte dei sedili nella parte dietro lo schienale, guarda se c'è ruggine, guarda nel baule, senti se c'è odore stantio di umidità, se possibile guarda/tocca sotto la moquette, controlla bene la capotte e il lunotto nella giunzioni che sono incollate, verifica il meccanismo che sia fluido, dovresti poterlo chiudere anche con una sola mano.
Per il resto va valuta come un qualsiasi altra auto.
Buona fortuna ;-)