(18-02-2023, 18:49)freddy91 Ha scritto:(18-02-2023, 18:44)Nonmeneintendo Ha scritto: Che tu sappia, gli atti vandalici alla capote sono frequenti? Non conosco nessuno che abbia una spider o una cabrioEh boh, dipende in che zona di solito si lascia la macchina, non è che sia per forza una costante di trovarsi la capote tagliata.
Dove sto è un posto tranquillo da altre parti non saprei.
Se dovesse succere o per rubarti qualcosa dentro o per vandalismo gratuito è una rogna perchè solitamente va cambiata la capote.
ma che poi, scusatemi, non fanno prima a romperti un finestrino se volessero farti uno sfregio?
Devi uscire apposta di casa con un oggetto tagliente per tagliare una capote, mentre un'eventuale sasso lo si trova ovunque

(18-02-2023, 18:20)freddy91 Ha scritto: Benvenuto, per la prima domanda non saprei che dirti, per la seconda vai tranquillo e se prendi la 1.5 consuma poco e non paghi un bollo esagerato.
Personalmente se dovesseri sceglierla come unica auto mi orienterei più sulla versione RF (solo per evitare eventuali sfregi e danni alla capote che sarebbero noiosi).
Per quanto riguarda lo spazio con la mia NA sono andato in ferie una settimana con la mia compagna e lo spazio è stato sufficiente per bagagli e tutto il resto, penso che gli spazi sulla ND siano abbastanza simili.
Il problema principale della ND è che il baule non ha un'entrata comoda come quella delle versioni precedenti e, benchè le dimensioni in litri siano simili, lo spazio è meno sfruttabile. nulla che non si possa risolvere con borsoni morbidi o le borse fatte su misura.