This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Telo copriauto da esterno
(13-03-2023, 10:05)marco_zanna Ha scritto: Soft top o RF?
Come già consigliato a tutti gli altri io andrei di ppf, per micrograffi è sicuramente più utile del telo (che togli e metti la vernice te la graffia di suo comunque, soprattutto se la macchina non è perfettamente pulita).

Per il resto benvenuto tra noi e attendiamo qualche info o magari foto della piccola!

Grazie Marco. E' Soft Top. Perdona l'ignoranza...cosa intendi per PPF?  Confused

Appena sarà in mio possesso non mancherò di condividere qualche foto.  Smile

(13-03-2023, 13:19)LupoTHP Ha scritto: Ciao, se ti può interessare io ho un cabrio shield premium di prestige autotrim che stavo pensando di vendere in quanto ormai tengo l’auto in box… fammi sapere.

Il prodotto è questo : https://prestigeautotrim.com/uk/mazda-mx...emium.html

Ciao, mi spiace ma mi serve una copertura totale. Purtroppo il problema principale sono i 2 gatti di casa. Ho notato che quando vogliono salire sul tetto salgono prima sul cofano e da lì sul tetto, spingendosi ovviamente con le zampe posteriori e quindi lasciando micrograffi. Sull'auto attuale sono evidenti e visibili dopo un'accurato lavaggio, ma essendo aziendale non mi preoccupo più di tanto. Non potrei però sopportarlo sulla mia nuova MX-5 Soul Red  Icon_evil

Stavo pensando a un modello Ronin (premium o luxury, entrambi felpati) che si trovano da Beps....
Obi  

ND Roadster, 2.0L, Soul Red Crystal
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Telo copriauto da esterno - da Obi - 12-03-2023, 18:10
RE: Telo copriauto da esterno - da Obi - 13-03-2023, 13:47
RE: Telo copriauto da esterno - da FICHI - 13-03-2023, 14:50
RE: Telo copriauto da esterno - da Obi - 13-03-2023, 19:59
RE: Telo copriauto da esterno - da LupoTHP - 13-03-2023, 13:19
RE: Telo copriauto da esterno - da Nuvolari - 15-03-2023, 13:49
RE: Telo copriauto da esterno - da LupoTHP - 15-03-2023, 14:51
RE: Telo copriauto da esterno - da Antonio - 15-03-2023, 18:46
RE: Telo copriauto da esterno - da dnr33 - 16-03-2023, 15:03
RE: Telo copriauto da esterno - da Obi - 17-03-2023, 17:20

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)