(13-03-2023, 10:05)marco_zanna Ha scritto: Soft top o RF?
Come già consigliato a tutti gli altri io andrei di ppf, per micrograffi è sicuramente più utile del telo (che togli e metti la vernice te la graffia di suo comunque, soprattutto se la macchina non è perfettamente pulita).
Per il resto benvenuto tra noi e attendiamo qualche info o magari foto della piccola!
Grazie Marco. E' Soft Top. Perdona l'ignoranza...cosa intendi per PPF?
Appena sarà in mio possesso non mancherò di condividere qualche foto.
(13-03-2023, 13:19)LupoTHP Ha scritto: Ciao, se ti può interessare io ho un cabrio shield premium di prestige autotrim che stavo pensando di vendere in quanto ormai tengo l’auto in box… fammi sapere.
Il prodotto è questo : https://prestigeautotrim.com/uk/mazda-mx...emium.html
Ciao, mi spiace ma mi serve una copertura totale. Purtroppo il problema principale sono i 2 gatti di casa. Ho notato che quando vogliono salire sul tetto salgono prima sul cofano e da lì sul tetto, spingendosi ovviamente con le zampe posteriori e quindi lasciando micrograffi. Sull'auto attuale sono evidenti e visibili dopo un'accurato lavaggio, ma essendo aziendale non mi preoccupo più di tanto. Non potrei però sopportarlo sulla mia nuova MX-5 Soul Red
Stavo pensando a un modello Ronin (premium o luxury, entrambi felpati) che si trovano da Beps....
Obi
ND Roadster, 2.0L, Soul Red Crystal
ND Roadster, 2.0L, Soul Red Crystal