(18-04-2023, 09:02)marco_zanna Ha scritto:Ciao ragazzi(17-04-2023, 19:11)thenext1 Ha scritto: Sono alto 1,84.
Se è normale ok, strano che non me ne sia accorto prima visto che sono un po' precisino sul posizionamento degli specchi.
Sono 1.86, facci l'abitudine, la visuale è quella. L'unica opzione (che io sto seriamente valutando) è quella di abbassare il sedile.
Al momento l'unica opzione viabile (almeno per me) è fornita da aurora design che propone un kit con slitte con circa 3cm di abbassamento, ma prevede la modifica strutturale di un pezzo di sedile e costa decisamente tanto (considerando anche il trasporto ed eventuali tasse sopra).
Ci sarebbe un'opzione più economica targata paco motorsport ma prevede delle guide fisse per il sedile e la cosa non mi garba affatto.
P.S. l'alternativa più economica è tenersela così com'è, tanto di guardare quello che si scraccola nell'auto dietro di me non mi è mai interessato molto
scusate il offtopic, anch'io sono alto 1.86 e credo che mi conviene abbassare il sedile (ancora mi deve arrivare la mia RF ) da quello che ho letto il kit Aurora abbassa un po' meno del Paco, cmq col Paco rimane sempre il problema che è fisso...
Non ho trovato in EU un posto dove comprare il Aurora, tu conosci qualcuno? ho scritto a loro circa un mese fa ma non ho ottenuto risposta se spediscono in Italia....
Ringrazio se qualcuno può togliermi un dubbio, c'è differenza di altezza tra i sedili normali e il Recaro? il test drive lho fatto con una cabrio con Recaro, la mia è RF con sedili standard
Saluti e buona giornata