stedomanda Ha scritto:coopersimo Ha scritto:mi fai una foto del particolare della flangia per alzare il debimetro????Sono molto curioso....stedomanda Ha scritto:il debimetro è collegato direttamente all'air box????
Io vorrei prendermi semplicemente il bussolotto e poi farmi in maniera casainga i collegamenti.....risparmio un bel po' e non mi pare una cosa troppo complicata.....che mi dici???
....il debimetro è collegato direttamente all'airbox, per la prolunga dello spinotto però devi tagliare il cavo che manda corrente al debimetro, invece nel kit c'è il cavo con maschio e femmina e non tagli nulla....oltre a quello c'è il kit per modificare l'asta alza-cofano perchè nella posizione originale non ci sta più e la flangia per alzare il vano del termostato dell'acqua altrimenti il debimetro non ci sta...e poi la curva che esce dal corpo farfallato ....
la flangia è per alzare l'imbocco del tubo sul termostato...non per alzare il debimetro....automaticamente si alza il tubo e il debimetro ci sta sotto perfettamente....io provo a farla ma si vedrà poco perchè rimane abbastanza nascosto dietro....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.