Oggi mi va di condividere con voi questo nuovo bel giocattolino che ho potuto provare per un paio di turni questo weekend al Lausitzring in occasione della 4 tappa German Time Attack inserita nel contesto del Reisbrennen 2023
Trattasi di " Roksana " ( nome scherzosamente affibiatole pensando a lei come una sorta di Rocket Banana )
qualche dato :
NB 1600 BP Turbo
Cambio 6M OEM con raffreddamento
Differenziale Kaaz con raffreddamento
Conica 4.1
Garrett G25 / 550
Iniettori 700 cc
Assetto 1 way Silver's Neomax R con barre rigidine , uniball etc.
Cerchi Rota Slipstream 15*8 gommati 205/50
Freni 4 pot Stoptech con dischi 2 pz e pastiglie Hawk Dtc , NO Abs
Limitatore a 8300 rpm , 430 hp , 400 nM
Dunque, era la mia prima volta in pista con una NB ben preparata, mi è sembrata davvero molto più "racing" come feeling di guida rispetto a Pamela o alla bianca ND che guido solitamente, probabilmente per via della maggiore rigidità complessiva di tutto il pacchetto telaio / sospensioni, probabilmente anche l'erogazione lineare simil aspirato che le si è voluto dare, ad ogni modo una gran macchina veramente
A breve la riprovo e facciamo qualche video
Trattasi di " Roksana " ( nome scherzosamente affibiatole pensando a lei come una sorta di Rocket Banana )
qualche dato :
NB 1600 BP Turbo
Cambio 6M OEM con raffreddamento
Differenziale Kaaz con raffreddamento
Conica 4.1
Garrett G25 / 550
Iniettori 700 cc
Assetto 1 way Silver's Neomax R con barre rigidine , uniball etc.
Cerchi Rota Slipstream 15*8 gommati 205/50
Freni 4 pot Stoptech con dischi 2 pz e pastiglie Hawk Dtc , NO Abs
Limitatore a 8300 rpm , 430 hp , 400 nM
Dunque, era la mia prima volta in pista con una NB ben preparata, mi è sembrata davvero molto più "racing" come feeling di guida rispetto a Pamela o alla bianca ND che guido solitamente, probabilmente per via della maggiore rigidità complessiva di tutto il pacchetto telaio / sospensioni, probabilmente anche l'erogazione lineare simil aspirato che le si è voluto dare, ad ogni modo una gran macchina veramente
A breve la riprovo e facciamo qualche video