Ricordi di quanto avevi spianato la testata?
questa è la ragione per cui gli scarichi sui pistoni sono insufficienti, le valvole scorrono inclinate di 25°, se avvicini la testata ai pistoni ovviamente le valvole occupano il loro spazio in una posizione diversa, più verso l'esterno.
questo è il motivo del "bacino", ne sono certo al 90%
il restante 10% lo dividiamo tra un fuorigiri (dubito in mano tua) o una guida valvola grippata, questa in genere fa danni molto peggiori, tanto gravi che raramente si recupera qualcosa dal motore.
Compressione, gira pure i dati, ma ti anticipo che se le tue Cam sono previste per un 10,5:1 ti sconsiglio di andare sopra il 10,7:1
e, se hai già spianato la testata, adesso gli abbini pistoni previsti per 11:1 la somma a quanto porta?
questa è la ragione per cui gli scarichi sui pistoni sono insufficienti, le valvole scorrono inclinate di 25°, se avvicini la testata ai pistoni ovviamente le valvole occupano il loro spazio in una posizione diversa, più verso l'esterno.
questo è il motivo del "bacino", ne sono certo al 90%
il restante 10% lo dividiamo tra un fuorigiri (dubito in mano tua) o una guida valvola grippata, questa in genere fa danni molto peggiori, tanto gravi che raramente si recupera qualcosa dal motore.
Compressione, gira pure i dati, ma ti anticipo che se le tue Cam sono previste per un 10,5:1 ti sconsiglio di andare sopra il 10,7:1
e, se hai già spianato la testata, adesso gli abbini pistoni previsti per 11:1 la somma a quanto porta?