Ciao e benvenuto.
Rispondo alla domanda più semplice: per l'impianto sport è necessario usare cerchi da 15 minimo.
Riguardo le altre modifiche ti suggerisco di essere realistico sul target di potenza che vuoi ottenere. Invece che pensare alle modifiche nel dettaglio, creati un obbiettivo, successivamente valuta quale strada vuoi percorrere per raggiungere tale potenza (aspirato o turbo?)
Le centraline NB non si adattano al cablaggio della tua 115 quindi dovrai valutare una ECU standalone per pilotare lo swap, documentati a dovere. Sono swap triti e ritriti sui forum internazionali e non farai fatica a trovare info.
In bocca al lupo con il tuo progetto, abbiamo tutti e due molta strada da fare (io parecchia di più con la mia) e sono sicuro che troverai l equilibrio giusto per portarlo a termine!
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Rispondo alla domanda più semplice: per l'impianto sport è necessario usare cerchi da 15 minimo.
Riguardo le altre modifiche ti suggerisco di essere realistico sul target di potenza che vuoi ottenere. Invece che pensare alle modifiche nel dettaglio, creati un obbiettivo, successivamente valuta quale strada vuoi percorrere per raggiungere tale potenza (aspirato o turbo?)
Le centraline NB non si adattano al cablaggio della tua 115 quindi dovrai valutare una ECU standalone per pilotare lo swap, documentati a dovere. Sono swap triti e ritriti sui forum internazionali e non farai fatica a trovare info.
In bocca al lupo con il tuo progetto, abbiamo tutti e due molta strada da fare (io parecchia di più con la mia) e sono sicuro che troverai l equilibrio giusto per portarlo a termine!
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