(09-10-2023, 07:16)paoloc Ha scritto: Perchè non te le tieni entrambe? Quando vuoi un po' più di brio prendi la 124, quando vuoi rilassarti prendi la MX5.
IMHO risparmieresti un sacco di tempo e fatica.
Oppure le tieni entrambe, fai le modifiche e usi la MX5 per girare in pista.
Anche perchè le modifiche che hai in mente sono assolutamente illegali oltre che ben visibili: probabilmente gireresti sempre con la paura di essere fermato, non parliamo poi delle beghe assicurative in caso di incidenti importanti...
P.
Ciao Paolo,
124 Spider (s)venduta, o meglio venduta a quello che secondo me è il suo prezzo, ma se guardi autoscout capisci che la gente fa liberamente uso di sostanze e chiede cifre che fino all'anno scorso ti ci compravi tutt'altre auto.
Per un periodo le ho avute tutte e due e secondo me il binomio spider moderna spider classica non funziona, a meno che tu con la classica non faccia cose serie tipo raduni, gare di regolarità e quant'altro : una spider moderna è meglio sotto tutti i punti di vista.
Per il momento ho preso una Panda a noleggio e uso la Miata nel weekend, che per ora mi va benissimo. In futuro si vedrà.
(08-10-2023, 19:21)Pepi Ha scritto: Se sei innamorato della NA prosegui tranquillamente col progetto, tutto si può fare e disfare...
Se invece vuoi valutare il cambio con una NB/FL 1.8 sappi che risparmierai soldi e fatica...
Grazie per il consiglio, era un po' il dilemma che mi attanagliava. Avrei anche trovato la NB, ma i miei dubbi sono che alla fine la NA mi piace veramente tanto di più, soprattutto come estetica.