(11-10-2023, 09:25)fedegiusman Ha scritto: Ho visto NA swappate in vendita ma a parte che sono pasticciate tipo con i fari 'sleepy' 'roll bar' e altre cose da giappo racing che eviterei volentieri, il prezzo si alza nettamente e sembra la solita vecchia storia ma non sai mai come le hanno tenute. Ce n'è una a 13500 su Autoscout così e poi un'altra a 14500.
Si vendono? o meglio, c'è chi è disposto a pagarle questa cifra?
Anche io posso mettere annuncio per la mia a 25.000, ma già so che se va bene nessuno mi contatta, se va male mi contattano per insultarmi
(11-10-2023, 13:17)Phreno Ha scritto: Una 115 del 90 col differenziale aperto??
Non sono preparato su questo, e non saprei dirti se effettivamente il differenziale aperto che hai ha pure lei la 4:3... oppure hai già una 4:1
Ma sei sicuro sicuro sicuro sia aperto?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Si anche la OPEN aveva una 4.3, solo non sapevo ne fossero state importate in Italia.
è molto probabile sia una VLSD con differenziale ormai usurato che quindi diventa un OPEN,
in entrambi i casi puoi scegliere se passare a un Torsen delle serie successive cambiando albero di trasmissione, semiassi, e abbinargli la conica che riesci a reperire.
oppure montare un lamellare tipo Kaaz da 6" nel tuo case, opzione che io sceglierei visto che alla fine ti costa circa uguale.