(01-11-2023, 11:45)Phreno Ha scritto: Per semplicità intendiamo appunto la povertà di elettronica in confronto ai modelli attuali.Interessante punto di vista,x chi e' capace di fare da se questi interventi.
Una ND è una bellissima auto, ma non mi darà mai la chimica che mi offre un auto come la NA o la NB, dove se voglio apro il cofano e posso effettivamente capire cosa sto guardando, dove con strumenti relativamente accessibili riesco a smontarla e rimontarla completamente, dove posso effettuare modifiche o riparazioni nel garage di casa, senza dover ricorrere alla diagnostica del concessionario.
Per me è questa la semplicità.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
E' anche da dire che con le diagnosi elettroniche e' molto piu semplicee trasparente comprendere il problema senza andare a tentoni.Ovviamente parlando di auto nuova la affidabilita' e la sicurezza nn e' comparabile con quella di un vecchio modello per quanto manutenzionato.Ovviamente sono punti di vista,molta gente gode nel mettere mano sulla propria auto,altri ,come me ,preferiscono stare sereni con una vettura nuova che parte e va senza remore