This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Componenti BBR GTi per ND
#5
(28-04-2024, 19:58)Tommaso Cortese Ha scritto: Ciao Marco,
Grazie mille per i consigli!!
Si giusto, io possiedo una nd2 e purtroppo non sono ancora disponibili kit tubo o kit compressore.
Devo dire che l'idea di un kit super 200 o 220 mi stuzzica parecchio, ma l'auto è nuova e ancora in garanzia e non voglio subito esagerare.
Credo che per il momento opterò per aspirazione e scarico (bbr cold air intake e bbr super sport rear silencer).

A mio avviso lascia stare l'aspirazione. Se proprio vuoi ti compri in italia un filtro a pannello diverso (tipo pipercross o k&n) ma la nd2 ha già un buon sistema di aspirazione, finche non fai interventi più significativi non ha alcun senso andarlo a toccare.
Per lo scarico se poi pensi di fare la linea completa il super sport diventa molto rumoroso (lo so perchè lo aveva acquistato un ragazzo delle mie parti con cui facevamo uscite assieme).
Attenzione alla compatibilità se non fai la linea completa: gli attacchi non sono i medesimi!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Componenti BBR GTi per ND - da LupoTHP - 28-04-2024, 17:38
RE: Componenti BBR GTi per ND - da marco_zanna - 28-04-2024, 20:28
RE: Componenti BBR GTi per ND - da dany41 - 21-05-2024, 17:29
RE: Componenti BBR GTi per ND - da LupoTHP - 21-05-2024, 19:27

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 Daniele La Valle 38 10,372 06-08-2017, 18:25
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)