This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A QUESTO PUNTO.....BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI.
#9
mr.magoo87 Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto::haha: :haha: :haha:

Ricordati di mandarne alcune anche a :

AngeloC4
Presidente
Spiderman
Ginger
CJ
..........

Ti vogliamo bene !!! :angel2: :angel2:

Non credo che la ginger ne abbia bisogno :a_23:

Shock Shock

Tu manda anche a lei!!!!!

.....che almeno per la cena di capodanno ci si diverte e mettele nel mangiare..........

Vedrai che tavolata di pipi duri !!! :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
A QUESTO PUNTO.....BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI. - da alessandrogelsi - 19-12-2009, 14:55

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Buon 25 Aprile 2026 lu_rgb 1 259 26-04-2026, 12:32
Ultimo messaggio: nic65
  E il premio pagliaccio dell'anno va... ad un teslaro em98 14 9,823 18-05-2022, 10:20
Ultimo messaggio: mancio1984
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 35,013 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Come si chiama questo pezzo?! Alessandro 10 6,238 27-01-2017, 22:40
Ultimo messaggio: Decades
  Topic Musicale - Cosa ascolti in questo istante! Phreno 732 240,015 22-01-2016, 07:35
Ultimo messaggio: RicRog
  Ma tutto questo inglesismo... mxzzica 89 31,784 09-10-2015, 19:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  auguri a tutti belli e brutti!!! mxmarco 16 10,158 02-01-2015, 17:20
Ultimo messaggio: davidino
  Nuvolari in questo momento è da sbavo! Hammer® 7 4,851 26-11-2014, 15:33
Ultimo messaggio: Topone
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 2,726 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Tutti giù per terra!... F-35 cronache di un pacco già annunciato Dangerfield78 22 10,964 07-07-2014, 17:41
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)