Grazie a entrambi.
Il punto è proprio che mi pare di aver capito che ogni casa possa adottare diverse modalità di intervento (segnale acustico, vibrazioni, diversa resitenza sul pedale fino addirittura alla limitazione automatica della velocità... che in ogni caso dovrebbe poter essere bypassata accelerando ogni volta ce ne fosse il bisogno, ad esempio in un soprasso o per ragioni di sicurezza), e non ho capito sulla MX-5 come sia stato implementato.
Il concessionario mi ha fatto vedere un pulsante per disattivare gli avvisi, ma non mi è chiaro se ciò intervenga su tutti (es. anche angolo cieco ecc, che sono invece molto comodi) o solo su alcuni... quindi non è particolarmente invasivo? Sul sito non trovo molti dettagli...
Il punto è proprio che mi pare di aver capito che ogni casa possa adottare diverse modalità di intervento (segnale acustico, vibrazioni, diversa resitenza sul pedale fino addirittura alla limitazione automatica della velocità... che in ogni caso dovrebbe poter essere bypassata accelerando ogni volta ce ne fosse il bisogno, ad esempio in un soprasso o per ragioni di sicurezza), e non ho capito sulla MX-5 come sia stato implementato.
Il concessionario mi ha fatto vedere un pulsante per disattivare gli avvisi, ma non mi è chiaro se ciò intervenga su tutti (es. anche angolo cieco ecc, che sono invece molto comodi) o solo su alcuni... quindi non è particolarmente invasivo? Sul sito non trovo molti dettagli...