Capisco il tuo sfogo, è mi spiace per le brutte avventure, posso solo dirti che giusto oggi un amico mi ha raccontato di danni peggiori per errore di meccanici incompetenti (volvo V70 con valvole piegate) è non aggiungo altro, mi pare che i danni siano sufficienti.
Di storie simili ne ho sentite a decine...
Da parte mia invece ho sempre avuto fortuna nel trovare meccanici capaci è corretti, prima portavo le auto da un meccanico vecchia scuola è mai avuto problemi, poi quando è andato in pensione mi sono rivolto ad un altro a pochi km, stessa cura e per adesso, nessun problema.
Concludo, non buttare tutto nel cesto delle scoase (immondizia per i non veneti) è cerca un meccanico serio è capace.
Cosa che pare sempre meno facile di questi tempi
Di storie simili ne ho sentite a decine...
Da parte mia invece ho sempre avuto fortuna nel trovare meccanici capaci è corretti, prima portavo le auto da un meccanico vecchia scuola è mai avuto problemi, poi quando è andato in pensione mi sono rivolto ad un altro a pochi km, stessa cura e per adesso, nessun problema.
Concludo, non buttare tutto nel cesto delle scoase (immondizia per i non veneti) è cerca un meccanico serio è capace.
Cosa che pare sempre meno facile di questi tempi