This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sto valutando il ritorno dopo 20 anni: nb o nc???
#5
Per quanto sia un appassionato di nb, c'è da dire che Nc é molto più moderna.
Abitacolo infinitamente più rifinito e più spazio.

I cavalli son comunque pochi sia su nb che su nc, la differenza non é tanta tra le due.

Il mercato aftermarket é vasto in entrambi i casi, anche se nb probabilmente é ancora una piattaforma più economica in generale.

Valuta anche una nd, iniziano a non costare tanto.

Sent from my motorola edge 30 using Tapatalk
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Sto valutando il ritorno dopo 20 anni: nb o nc??? - da ilnaco - 31-08-2024, 15:04

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star 30 anni Eunos Roadster. festeggiarlo in Giappone? Topone 0 1,444 24-01-2019, 13:30
Ultimo messaggio: Topone
  Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia senna 30 9,221 17-11-2017, 19:53
Ultimo messaggio: ggcapp
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,481 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Dopo quasi cinque mesi è finalmente arrivata! DNLGND66 7 5,560 22-08-2016, 11:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  OmniaAuto ritorno al presente Costa 8 1,585 31-03-2016, 14:35
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] Miataossessione 316 40,089 27-02-2015, 00:30
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Fine della pacchia: bollo auto e moto fino a 30 anni LolloMO 1 2,013 17-10-2014, 14:27
Ultimo messaggio: Fletch
  Ultime novità dal Salone di Parigi. MX-5 ND e ritorno del Wankel? pingumontecarlo 2 1,730 09-10-2014, 18:39
Ultimo messaggio: pingumontecarlo
  Dopo la Mazdaspeed, la Bianchina! Florinda 9 2,942 28-07-2014, 15:58
Ultimo messaggio: Jo 195
  Dopo 3 na, benvenuta NC! Robby77 10 2,893 18-11-2013, 22:18
Ultimo messaggio: Enrico89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)