Ottima notizia, speriamo bene.
Forse potremmo avere ancora per altri anni una MX-5 termica pura.
Ho la sensazione che ci sia un rallentamento dell'elettrico e i costruttori che hanno investito tutto sulle bev stiano facendo retromarcia oppure sono in crisi come Volkswagen che a quanto pare sta tagliando sui programmi racing (presenza ridotta di Lamborghini nell'endurance e cessioni di quote audi F1 a fondi del Qatar)
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Forse potremmo avere ancora per altri anni una MX-5 termica pura.
Ho la sensazione che ci sia un rallentamento dell'elettrico e i costruttori che hanno investito tutto sulle bev stiano facendo retromarcia oppure sono in crisi come Volkswagen che a quanto pare sta tagliando sui programmi racing (presenza ridotta di Lamborghini nell'endurance e cessioni di quote audi F1 a fondi del Qatar)
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.