Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 35 anni e finalmente 1 mesetto fa, precisamente il giorno del mio compleanno, ho comprato una splendida mx5 rossa del 2016 2.0 160cv!! considerate che mi ero innamorato praticamente alla presentazione.. Purtroppo il mutuo della casa e l'acquisto di un auto per la famiglia mi avevano fatto perdere le speranze, poi piano piano la situazione economica è andata a migliorare e finalmente è arrivata lei dopo 10 anni che la potevo solo vedere su youtube guidata dai vari giornalisti ecc.
Sono contentissimo e ho gia fatto qualche giretto (purtroppo il meteo non aiuta..) a breve pioggia permettendo ho in programma un bel giro appenninico nella mia zona tra bologna e firenze. E ho gia prenotato un corso drifting, per il momento più per non fare danni su per i monti che per imparare a driftare veramente.. poi chissa in futuro
Sono contentissimo e ho gia fatto qualche giretto (purtroppo il meteo non aiuta..) a breve pioggia permettendo ho in programma un bel giro appenninico nella mia zona tra bologna e firenze. E ho gia prenotato un corso drifting, per il momento più per non fare danni su per i monti che per imparare a driftare veramente.. poi chissa in futuro