spiderman Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Una curiosità, da che auto vieni?
Comunque ti consiglio di montare l'assetto ribassato dato che migliora molto la stabilità e magari anche un bello scarico che le dona il sound giusto. A molti piace anche con il kit estetico, ce ne sono di veramente belli sui vari siti di ricambi che trovi nella home del sito.
e ma per la marmitta non è illegale come cosa? cioè per la marmitta vera e propria, no il terminale che non fa niente, non esiste l'omologazione giusto? e poi cmq è in garanzia, non mi conviene
cmq da una reanault twingo 1.5 diesel
Se passi da una Twingo ad una RC 2.0 ti consiglio di non fare di CORSA a sperimentare come si comporta, sopratutto in inverno.
Non solo so scarico nel suo complesso ma anche il terminale deve essere omologato, molti di noi hanno il Remus proprio per quello e non ci sono problemi con la garanzia. (per questo argomento c'è un 3d specifico, vallo a leggere e intervieni li se serve).
Dimenticavo che oltre alle molle ribassate sono consigliabili le sway bar, magari direttamente in Mazda prendendo quelle della RX8, oppure puntanto sulle tante disponibili sul mercato.
Le modifiche che ti suggerisco non influiscono sulla garanzia.
Io andrei di CORSA a farle!
grazie intanto per i consigli...l'assetto no perchè da me le strade sono orribili... però la marmitta mi alletta molto!