Terrò a mente il controllo della compressione, Io la macchina la vedo parcheggiata sotto casa da almeno 1 anno intero (il proprietario adesso lavora in svizzera pare) sempre nello stesso posto, quindi da almeno 1 anno non si muove. Non sono nemmeno sicuro che il proprietario mi permetta di fare sti controlli ma prima di contattarlo direttamente voglio verificare di poter controllare per bene le condizioni della macchina.
Certo non mi entusiasma l'idea di rifare il motore alla macchina (più a livello psicologico onestamente) ma se la macchina è in quelle condizioni il prezzo che ha detto al mio amico è decisamente eccessivo e chiederò uno sconto
Se il proprietario si rifiuta di far controllare la macchina (a mie spese) prima dell'acquisto e/o di abbassare il prezzo pace. Cercherò altro.
Certo non mi entusiasma l'idea di rifare il motore alla macchina (più a livello psicologico onestamente) ma se la macchina è in quelle condizioni il prezzo che ha detto al mio amico è decisamente eccessivo e chiederò uno sconto
Se il proprietario si rifiuta di far controllare la macchina (a mie spese) prima dell'acquisto e/o di abbassare il prezzo pace. Cercherò altro.