pk[313x Ha scritto:][quote="el_Ganassa":3htqguqy][quote="pk[313x]":3htqguqy]per dire, chi si ricorda cosa facevano de adamich e nico cereghini con un paio di telecamere e una stradina di montagna a disposizione?guarda proprio perchè l'hai citato
ma per loro lo spessore tecnico non si misura a millimetri, come per gli allegri gitanti di easy driver!
http://www.youtube.com/watch?v=6hv7sUvAv0A[/quote:3htqguqy]
ganassa, sono commosso... grazie grazie grazie
per qualche minuto mi hai fatto tornare a diciott'anni
se di questi tempi qualcuno si azzardasse a fare una recensione simile su raidue si beccherebbe:
citazione del moige per condizionare i giovani ad una condotta di guida irresponsabile
motoscafo di greenpeace per ostacolare un mezzo di trasporto le cui emissioni avvelenano l'ambiete
scomunica da parte della cei per vano bagagli poco capiente[/quote:3htqguqy]
Ah ah ah, verissimo, sopratutto quando parte in sgommata
D'altra parte di tutti i miei amici nessuno capisce nulla di auto, perchè non è nei loro interessi, non puoi mica obbligarli a interessarsi di certe cose se non vogliono...
Giusto per fare un confronto, due mie amiche bulgare son più preparate di molta gente che conosco, sanno benissimo cosa voglia dire sovra e sottosterzo, cosa abbastanza rara nel bagaglio culturale femminile italiano (non voglio fare polemica eh? è una semplice constatazione (amichevole ) )
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler