(13-03-2026, 09:48)Franzisco Ha scritto: Buongiorno a tutti . Chiedo aiuto a tutti i possessori di una ND 184kw del 2019. Sulla mia vettura il quadro comandi di sx con temp. Motore, serbatoio, consumi etc (digitale LCD) non si avvia più se non staccando la batteria per qualche minuto. In genere resta buio ma a volte si vedono i pixel verticali a volte tutto grigio del bianco al centro.Alla Mazda mi hanno proposto un unica soluzione,cambiare tutto il blocco ( quindi compreso contakilometri e contagiri) alla modica cifra di 3150 più iva …più il costo del montaggio . Dunque chiedo a tutti voi se sapete e/o avete una soluzione al problema diverso da Mazda?? grazie. Franco
Putt.........ehm... 3150 + iva? ***** gli hai spiegato che hai una Mazda e non una Ferrari?
Io ho smontato il mio (magari fossero 184KW purtroppo abbiamo solo 184cv
) per cambiare il fondello del quadrante contagiri e devo dire che il blocco unico fa si che questi problemi difficilmente siano riparabili. Unica alternativa che mi viene in mente sarebbe sostituirlo con uno usato. Però non so come e quanto possa costare riprogrammarlo.