Pensa che a me non sarebbe dispiaciuta Blu con interni chiari, ma la moglie l'ha voluta rossa (era anche subito disponibile ma quello è un altro discorso
)
Per le macchie fai come dice Paolo, una cera sigillante tipo la Ceramic Wax di Mafra/Maniac Line e quick detailer per rifinire ed eventualmente togliere immediatamente le eventuali gocce o sporco tipo i vari moscerini e regalini degli uccelli che alla lunga rischiano di "macchiare" il trasparente.
Io ogni 3/4 mesi faccio un lavaggio "profondo" con decontaminazione e vari passaggi compreso un passaggio con lancia foam del Ceramic Shampoo sempre della Mafra e quindi a chiudere il tutto sempre con la Ceramic Wax, l'effetto idrorepellente è ottimo e lo sporco e le gocce d'acqua tendono a scivolare via diventando anche più semplici da pulire nei lavaggi successivi
Pure te con l'accoppiata CX30-MX5
io però ho il 150CV, il cambio del CX30 è davvero ottimo (e pure a me non dispiacerebbe avere almeno le prime tre marce leggermente più corte), sembra meglio solo perchè gli innesti sono diretti e non "duri" ma considera che in quel caso la leva del cambio non è collegata direttamente nel cambio come l'MX5 e quindi vibrazioni ecc sono attenuate dai cavi di collegamento.
Una volta che si slega per bene il 1.5 saprà darti anche lui delle belle soddisfazioni
)Per le macchie fai come dice Paolo, una cera sigillante tipo la Ceramic Wax di Mafra/Maniac Line e quick detailer per rifinire ed eventualmente togliere immediatamente le eventuali gocce o sporco tipo i vari moscerini e regalini degli uccelli che alla lunga rischiano di "macchiare" il trasparente.
Io ogni 3/4 mesi faccio un lavaggio "profondo" con decontaminazione e vari passaggi compreso un passaggio con lancia foam del Ceramic Shampoo sempre della Mafra e quindi a chiudere il tutto sempre con la Ceramic Wax, l'effetto idrorepellente è ottimo e lo sporco e le gocce d'acqua tendono a scivolare via diventando anche più semplici da pulire nei lavaggi successivi

Pure te con l'accoppiata CX30-MX5
io però ho il 150CV, il cambio del CX30 è davvero ottimo (e pure a me non dispiacerebbe avere almeno le prime tre marce leggermente più corte), sembra meglio solo perchè gli innesti sono diretti e non "duri" ma considera che in quel caso la leva del cambio non è collegata direttamente nel cambio come l'MX5 e quindi vibrazioni ecc sono attenuate dai cavi di collegamento.Una volta che si slega per bene il 1.5 saprà darti anche lui delle belle soddisfazioni