Solo ora sono venuto a conoscenza di una cosa simile... Ora io e i miei avvocati intenteremo una causa milionaria contro i produttori di tale scempio... :a_33:
Ma come si fa a fare una cosa del genere?! Posso capire il tuning eXXXtremo per un alto tasso di tamarraggine interna del proprietario dell'autovettura, ma questo è troppo... Ho provato a fare come Sirio dei Cavalieri dello Zodiaco, cioè togliermi la vista cacciandomi due dita negl'occhi, ma mi sono fermato in tempo...
Se dovessi arrivare a quel punto, preferirei regalare la mia macchina ad un rumeno clandestino che ci va a fare le rapine... :haha:
:assassin:
Ma come si fa a fare una cosa del genere?! Posso capire il tuning eXXXtremo per un alto tasso di tamarraggine interna del proprietario dell'autovettura, ma questo è troppo... Ho provato a fare come Sirio dei Cavalieri dello Zodiaco, cioè togliermi la vista cacciandomi due dita negl'occhi, ma mi sono fermato in tempo...
Se dovessi arrivare a quel punto, preferirei regalare la mia macchina ad un rumeno clandestino che ci va a fare le rapine... :haha:
:assassin:
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."