Bon, dovremmo esserci finalmente.
Step assetto direi completato, come sempre è tutto migliorabile, ma iniziamo così che credo sia un buon inizio.
Non la posso tenere troppo bassa causa ingresso box un po' infame.
Fatto gli angoli dal gommista seguendo le specifiche street di supermiata, e infine ha ricevuto una bella sciacquata
![[Immagine: Bvn-Wy-Vx7Qma-Ek-OLyjs-QWJA.jpg]](https://i.postimg.cc/jSF0v04V/Bvn-Wy-Vx7Qma-Ek-OLyjs-QWJA.jpg)
Se qualcuno ci sarà, ci vediamo al JCM a misano
Step assetto direi completato, come sempre è tutto migliorabile, ma iniziamo così che credo sia un buon inizio.
Non la posso tenere troppo bassa causa ingresso box un po' infame.
Fatto gli angoli dal gommista seguendo le specifiche street di supermiata, e infine ha ricevuto una bella sciacquata
![[Immagine: Bvn-Wy-Vx7Qma-Ek-OLyjs-QWJA.jpg]](https://i.postimg.cc/jSF0v04V/Bvn-Wy-Vx7Qma-Ek-OLyjs-QWJA.jpg)
Se qualcuno ci sarà, ci vediamo al JCM a misano

