(14-07-2026, 22:21)pilistation Ha scritto: Personalmente l'anno scorso ho fatto una promessa agli altri membri del consiglio direttivo, se non avessimo trovato qualcuno che organizza eventi o raduni per giustificare l'iscrizione all'associazione, mi sarei rifiutato di mettere la faccia nel chiedere una quota associativa nel 2026 per non dare niente in cambio ai soci.
Permettimi un discorso meramente venale, ma oltre alla volontà di supportare l'associazione e il forum, l'iscrizione vale(va) la pena anche solo per gli sconti previsti per i Soci dai vari shop online dedicati.
Non si leggano le mie parole come "mi iscrivevo solo per gli sconti", intendo dire che già quelli sono "tanta roba", non è vero che i Soci non avevano niente in cambio.
(15-07-2026, 09:04)cisco27 Ha scritto: Mi pemetto di dissentire sul fatto che il forum ha senso solo con continui interventi, personalmente meglio pochi ma sensati che il troppo che stroppia dilagante nei vari social, di cui la maggior parte vere e proprioi str.....e.
Questo forum per me ha senso anche solo con un intervento ogni tanto perchè è una vera propria enciclopedia da cui attingere per curare la propria MX5
Concordo in toto, di "piazze" fin troppo frequentate ce ne sono abbastanza, è chiaro che i forum non sono più il punto di ritrovo più usato per conversazioni "veloci", ma in questo caso meglio così!