sul TRB non saprei proprio dirti, ero solo riuscito a capire girando quà e là che alla fine tutti i Torsen montati sulla mx (ma forse proprio tutti in generale) sono a 1,5 vie e che il superTorsen si autodistrugge entro 40mila km..
per quello che riguarda le differenze da quello che so io il T1 (che sarebbe il vero torsen) è perfetto per una trazione posteriore, mentre il T2 è pensato per essere montato sulle trazioni anteriori ed è quindi più morbido nelle reazioni proprio per evitare effetti strani sullo sterzo
su un forum dove parlavano di differenziali per fare autoX con la miata il migliore risultava il T1 soprattutto nelle manovre strette
per quello che riguarda le differenze da quello che so io il T1 (che sarebbe il vero torsen) è perfetto per una trazione posteriore, mentre il T2 è pensato per essere montato sulle trazioni anteriori ed è quindi più morbido nelle reazioni proprio per evitare effetti strani sullo sterzo
su un forum dove parlavano di differenziali per fare autoX con la miata il migliore risultava il T1 soprattutto nelle manovre strette
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...