allora appena fatta una prova...ho svitato i bulloni e messo delle rondelle....max 2 da 1,5mm poi rischio di non avvitare + bene il dado....il responso è stato che non questo assolutamente il modo...avevo dei dubbi e gia mentro lo facevo notavo che non avrebbe mai funzionato....
la cerniera è avvitata ( penso...) sulla carrozzeria ma il fissaggio è nascosto dietro al fianco anteriore ( quello su cui è fissata la freccia per intenderci.....
E' quella che bisogna rialzare per alzare il cofano.....ergo....bisogna togliere i fianchi per fare questo lavoro....quanto tempo ci vuole a togliere i fianchi?????
la cerniera è avvitata ( penso...) sulla carrozzeria ma il fissaggio è nascosto dietro al fianco anteriore ( quello su cui è fissata la freccia per intenderci.....
E' quella che bisogna rialzare per alzare il cofano.....ergo....bisogna togliere i fianchi per fare questo lavoro....quanto tempo ci vuole a togliere i fianchi?????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89