Ciao a tutti, mi è sorta ora una curiosità: qualcuno conosce la mia mx5?
MX5 1,6 piscina NBFL 2001 mid (volante nardi; sedili in tessuto; ac...)
Al momento dell'acquisto aveva circa 60.000 km
Comperata da me a maggio da un noto concessionario Fiat di Rho (Milano) (probabilemente è rimasta a lungo in giacenza!)
Al momento dell'acquisto aveva la spia sonda lambda accesa; portiera lato DX leggermente ondulata!
Senza radio!
Quasi sicuramente aveva montato un HT pochè provvista di tutti i ganci ma non mi è stato fornito!
Sarei curioso di sapere se qualcuno conosce il precedente proprietario
MX5 1,6 piscina NBFL 2001 mid (volante nardi; sedili in tessuto; ac...)
Al momento dell'acquisto aveva circa 60.000 km
Comperata da me a maggio da un noto concessionario Fiat di Rho (Milano) (probabilemente è rimasta a lungo in giacenza!)
Al momento dell'acquisto aveva la spia sonda lambda accesa; portiera lato DX leggermente ondulata!
Senza radio!
Quasi sicuramente aveva montato un HT pochè provvista di tutti i ganci ma non mi è stato fornito!
Sarei curioso di sapere se qualcuno conosce il precedente proprietario
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: