SaMp3i Ha scritto:Ciao,A mio avviso sono 200+€ inutili. L'unica soluzione che fa guadagnare qualcosa è AEM ma come hai giustamente detto si è a rischio aspirazione acqua.
qualcuno di voi possiede il filtro dell'aria in oggetto?
Al momento ho un filtro a pannello sempre K&N e vorrei sostituirlo con l'Apollo.
Che ne dite? Non mi immagino certo aumento di cavalli o altro, solamente un sound più corposo e una miglior risposta dell'acceleratore.
Ho pensato all'apollo xè mi sembra il compromesso migliore (x quanto riguarda prezzo e "protezione" dagli agenti esterni) tra lo scatolotto attuale e il classico cono posizionato davanti alla bocca (che mi "spaventa" un pochino sopratutto x quanto riguarda le giornate di pioggia e i "guadi" cittadini... che spesso sempre di essere nel terzo mondo più che in italia x il livello di manutenzione delle strade...)
Suggerimenti o alternative?
Risparmierei per i collettori o per degli ammortizzatori

NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.