supersimo Ha scritto:beh..io ,ormai ho la miata da 10 anni,e con la neve ...si balla,col ghiaccio..di piu'.
l'anno scorso,di questi tempi ero a cena da un'amica.faccio per tornare a casa,sara' stato Gennaio o dicembre e scopro che le gomme posteriori erano messe proprio su una pozza d'acqua
che ,in serata è poi congelata ben bene ,insieme ai mucchietti di neve ammassati sul marciapiede.ho provato a partire in seconda con un filo di gas ..delicatamente ,ma niente.ho provato a rimuovere un po' di residui di neve/ghiaccio (ebbene si li' ho fatti formare io "sgasando" visto che con le buone non uscivo e avevo esaurito la pazienza) ma nemmeno cosi'...allora,sapendo che faceva poca presa (gomme estive) e che la trazione è posteriore,non volendo far la solita donna che chiede aiuto ai maschietti (ma la strada era deserta!!!) ..ho tolto i miei due bei tappetini bordati di beige e su misura,li ho piazzati proprio sotto alle ruote motrici ..et voila' sono uscita fischiettando dal parcheggio!
quando l'ho raccontato in giro non mi credevano!;-)
ma poi i tappettini l'hai ripresi o l'hai lasciati la? no sai di solito le donne so distratte :haha: