Formix Ha scritto:spiderman Ha scritto:Concordo, con dispiacere, sulla valutazione di una normale NC 2.0.
Una limited, per a sua ovvia caratteristica, è più rara.
La mia ha poi pochi km, è sicura perchè tutti, o quasi, sanno come tengo le mie cose, e in più ha assetto, scarico e filtro.
Credo che qualcosa in più lo possa meritare.
ma vedi non tutti (come è giusto che sia) la vedono nello stesso modo.
i Km a mio avviso sono una caratteristica "secondaria" , mi spiego meglio, 4 anni 0-50.000km non mi cambia nulla sulla valutazione, se ne avesse 70 o più, non la prendo in considerazione!
assetti/scarichi etc, per me non danno valore aggiunto, sono cose che la vettura ha già, hai voluto tu apportare modifiche, quindi per me la valutazione resta quella, anzi su alcune modifiche la svalutano perchè magari devo riportarla originale.
trovi nc 2.0 '07 con 20k km a 15.000€
la tua, senza nulla togliere sia chiaro, alla fine che ha in più?
colore differente?
disegno del cerchio?
colore interni?
cornice cromata?
beh contando che è anche una '06 direi che 1000€ in più rispetto alla sopra citata sono già anche troppi per "alla fine" colori differenti di cose che già ci sono.
avesse avuto ad esempio interni in pelle, mentre le altre non li montano, un motore con 15cv in più o altre cose che gli altri non hanno mentre lei si, allora il discorso sarebbe differente.
ripeto, io la vedo così ^^
Ovviamente anch'io dico che per fortuna tutti non la pensano come te!

I km a te non fanno la differenza? Per me la fanno eccome, sopratutto vista la pessima abitudine tutta italiana, in particolar modo diffusa tra commercianti e concessionarie, di "ringiovanire" le auto in vendita.
Qui parliamo di V Special, Black Special, Merlot, Anniversay, Sport come se queste sigle indicassero dei mandati da Zeus in persona e poi si snobba una 3rd Generation Limited di cui esistono solo 90 esemplari in Italia? Personalmente trovo disgustoso vedere NC del 2006 in vendita a 15.000 euro.
Rispetto comunque la tua opinione, pur non condividendola minimamente.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!