la mx-5 non è un'auto che va d'accordo con i venditori di conc,con i bmw e compagnia bella lo sappiamo tutti come va la faccenda ma purtroppo la richiesta su una mx-5 è molto più ridotta,di nicchia,da appassionati.una concessionaria non può rischiare di tenere un'auto poco richiesta anche in quanto roadster per troppo tempo senò ci rimette lei (qui spiegati i prezzi proposti).la soluzione tra privati o meglio tra appassionati è l'unica soluzione per riuscire a vendere la nostra NC in questo caso,a un prezzo più valoroso.i prezzi possono variare di 2000€ o più ma sono le condizioni del mezzo a vincere come la ricerca dettagliata del potenziale aquirente che vuole quel determinato modello.solo così si può trovare un piacevole punto di incontro.
Detto questo io per es venderei la mia NC che è tenuta nelle stesse condizioni,di un anno più recente e con l'hard top solo per prendere la sua LE! Più la vedo e più mi piace. Cmq le jap in generale 2 o 4 ruote,in quanto a svalutazioni sono le prime a perdere. Fortunato chi le compra usate e chi le compra nuove e se le tiene.in ogni caso non invidio la concorrenza tedesca.
Detto questo io per es venderei la mia NC che è tenuta nelle stesse condizioni,di un anno più recente e con l'hard top solo per prendere la sua LE! Più la vedo e più mi piace. Cmq le jap in generale 2 o 4 ruote,in quanto a svalutazioni sono le prime a perdere. Fortunato chi le compra usate e chi le compra nuove e se le tiene.in ogni caso non invidio la concorrenza tedesca.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn