lucazam Ha scritto:Onestamente anche secondo me il colore, le cromature ecc.ecc. della LE possono essere dei plus. L'unico plus che ci vedo pure io è nella cura della vettura prestata da Paolo. Per certi versi questa è una garanzia superiore rispetto all'allestimento particolare.
Io non ho mai capito la politica Mazda di fare serie speciali che speciali non sono, dato che si tratta solo di allestimenti. Una serie speciale dovrebbe prevedere modifiche al motore, o alleggerimenti...cose sostanziali insomma, non di decoro.
Che poi, questa è una mia personale idea, e non deve andare ad attaccare l'auto di spiderman in particolare, né lui...ma visto che si parla di acquisti su internet la dico.
ma quando si dice "questa è una macchina di un appassionato, di uno del forum, di uno fissato" ecc, voi lo sapete cosa effettivamente ci faccia? cioè io sono appassionato, ma magari drifto nei piazzali in mezzo a buche di 30 cm, o salto per marciapiedi o tiro a limitatore la macchina da fredda tutte le mattine!
Poi probabilmente anche per me la NC di Paolo sarebbe un investimento sicuro, perchè è vero che le tratta in modo maniacale, ma attenti quando parliamo di "appassionato" = "auto trattata bene"..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001