flick87 Ha scritto:Che poi, questa è una mia personale idea, e non deve andare ad attaccare l'auto di spiderman in particolare, né lui...ma visto che si parla di acquisti su internet la dico.
ma quando si dice "questa è una macchina di un appassionato, di uno del forum, di uno fissato" ecc, voi lo sapete cosa effettivamente ci faccia? cioè io sono appassionato, ma magari drifto nei piazzali in mezzo a buche di 30 cm, o salto per marciapiedi o tiro a limitatore la macchina da fredda tutte le mattine!
Poi probabilmente anche per me la NC di Paolo sarebbe un investimento sicuro, perchè è vero che le tratta in modo maniacale, ma attenti quando parliamo di "appassionato" = "auto trattata bene"..
Concordo con te se si parla di una persona al di fuori di questo mondo. Qui dentro tutti sappiamo più o meno coma teniamo le auto e cosa ci facciamo quindi è più facile. Il nuovo arrivato, leggendo discussioni come questa, può comunque capirlo. L'utente alla ricerca di una spider probabilmente cerca quella che costa meno e con meno km sul groppone rischiando di prendere una fregatura perchè magari gli hanno tolto i km ho l'hanno sfondata tutte le settimane in pista.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!