spiderman Ha scritto:Stasera vedo un possibile interessato!
...ma dimmi un po', con un colore simile un carrozziere non avrebbe difficoltà a reperirlo nel caso dovesse servire?
altra cosa: a parte il discorso "LE", l'ht secondo me è l'unico vero accessorio per cui una spider dovrebbe valere sicuramente qualcosina in più..no? se poi non è così allora dovrei venderlo a parte nel caso decidessi di vendere la mia..
inoltre fammelo dire,fino adesso la più bella NC che ho visto è la tua merito chiaramente in gran parte dell'allestimento ma anche quella che aveva il piccolo lord mi aveva colpito particolarmente,avete visto che fine ha fatto?! maledetta svalutazione! io quando sono andato a sentire per la mia in una concessionaria che mi era capitata sottomano il tipo mi ha detto: quella del mio amico era un 2001 e quando la data dentro ha recuperato 4500€.....!maledetto bastardo,mi ha fatto cascare le palle!! sono uscito e ho pensato di tenermela fino alla morte!povera piccola non si merita certe risposte.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn