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modifiche 2.0l
#4
Ciao andrixmx5...sono anch'io nella tua stessa situazione..sono intenzionato a elaborare il 2.0 e quindi mi sto documentando molto sul da farsi.
Come ti è stato già detto per la linea di scarico ci sono 2 opzioni:

- ti affidi ad un preparatore serio in grado di farti un centrale artigianale con cat brian 200 celle da collegare a dei collettori 4-1 (I.L. Motorsport o Racing Beat sono entrambi buoni) e ad un terminale artigianale o, se preferisci rimanere nel "legale", ad un Remus "flower"
- compri una linea completa racing beat, milltek o larini :love: ;

Per quanto riguarda le camme, le Cosworth sono ottime ma scegli attentamente quali prendere in quanto ce ne sono di diversi tipi (variano alzata, ecc.) in grado di cambiare sensibilmente l'erogazione e la risposta del motore;

Centralina vai di Sniper Thumbup (chiedi a Baron che ce l'ha) o rimappatura.

P.S. che filtro hai montato precisamente, quanto hai speso e come hai risolto il problema del debimetro attaccato alla scatola filtro originale?!?
A presto

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
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