Appena presa (cioè non ancora ritirata) dico ad un mio collega che ho preso l'mx..
-Ahhh Bella la MAGSDA :haha:
-Un altro mi dice. "Beeeella!!" Dopo qualche ora mi chiede "ma perchè hai preso un monovolume??" (Mazda5) :gnigni:
Un mio amico appena l'ha vista: "Bella!! Però mettici l'hard top"
Io- Mi sono preso una spider non una scatola di tonno :gnigni:
Un giorno, tornando col furgone in azienda, vedo che tutti i miei colleghi (pressissimi dal lavoro, immagino :haha: ) sono tutti di fronte alla mx, uno addirittura semisdraiato che la guardano..
Appena scendo da furgone vedo uno che mentre mi corre incontro grida: "NON TI SEI ACCORTO CHE HAI PERSO UN PEZZO???"
Io- Cappero stai dicendo? (ehm, si non era proprio cappero, ma va bene cosi : Chessygrin : )
-Non vedi che hai perso la griglia davanti al radiatore?
Io- :roll: Eh?!?
-"La griglia!!"
Io- non esiste!! :a_23:
Stessa scena con mio padre :haha:
-Ahhh Bella la MAGSDA :haha:
-Un altro mi dice. "Beeeella!!" Dopo qualche ora mi chiede "ma perchè hai preso un monovolume??" (Mazda5) :gnigni:
Un mio amico appena l'ha vista: "Bella!! Però mettici l'hard top"
Io- Mi sono preso una spider non una scatola di tonno :gnigni:
Un giorno, tornando col furgone in azienda, vedo che tutti i miei colleghi (pressissimi dal lavoro, immagino :haha: ) sono tutti di fronte alla mx, uno addirittura semisdraiato che la guardano..
Appena scendo da furgone vedo uno che mentre mi corre incontro grida: "NON TI SEI ACCORTO CHE HAI PERSO UN PEZZO???"
Io- Cappero stai dicendo? (ehm, si non era proprio cappero, ma va bene cosi : Chessygrin : )
-Non vedi che hai perso la griglia davanti al radiatore?
Io- :roll: Eh?!?
-"La griglia!!"
Io- non esiste!! :a_23:
Stessa scena con mio padre :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia